Non sono disponibili recensioni.
lunedì: 09:30–18:00 |
martedì: 09:30–18:00 |
mercoledì: 09:30–18:00 |
giovedì: 09:30–18:00 |
venerdì: 09:30–18:00 |
sabato: 09:30–18:00 |
domenica: 09:30–18:00 |
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Tesoro di San Gennaro!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:5 È un vero tesoro. La quantità e la qualità artistica dei monili e dei vari oggetti esposti è incommensurabile. Durante la visita è necessario essere accompagnati da una guida che racconti come durante i secoli siano state donate talmente tante ricchezze.
0
0 Avete già votato!
Voto:3 Consiglio di visitare il Teatro di S. Gennaro solo se vi avanza del tempo o se siete già stati a Napoli e avete visitato i luoghi di maggiore interesse. Sicuramente ha internamente le sue bellezze e curiosità, ma rispetto ad altri luoghi che ho trovato personalmente più belli ed interessanti, il prezzo per questa attrazione mi è sembrato eccessivo.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Museo con dei capolavori dal valore inestimabile. Molto gradite le audio- guide gratuite. Si possono ascoltare sia in italiano sia in dialetto napoletano e c’è anche un audio guida per i bambini. Una visita è d’obbligo.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Un must per napoletani e turisti.
0
0 Avete già votato!
Voto:2 Il tesoro di San Gennaro è costituito da pochi e preziosi cimeli donati nel tempo da varie casate reali. La mitra e la collana del Santo tempestate di smeraldi, rubini e diamanti, alcuni calici,una pisside, alcuni busti argentati.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!stefania
Francesca
Paolo
Gennaro
Il Duomo ed il Tesoro di San Gennaro sono due perle di Napoli. Il tesoro di San Gennaro si compone sia di una parte spirituale che materiale. Le casate che si sono succedute nel regno delle due Sicilie, per provare accaparrarsi le simpatie del popolo (e non sempre ci sono riusciti) effettuavano delle donazioni al Santo patrono per eccellenza (Napoli ne ha 52). Questo ha fatto si che si creasse una collezione unica, valutata come la più preziosa al mondo.
Per accedere al museo del Tesoro di San Gennaro il costo del biglietto singolo è di 12€(Dicembre 2023). Incluso nel biglietto c’è l’audioguida. Suggerisco caldamente di seguire almeno l’audioguida, per apprezzare al meglio tutto ciò che il Tesoro ha da offrire. A tal proposito suggerisco a tutti i turisti di portare con sé delle cuffiette AUX, con cavo. L’audioguida è infatti uno smartphone, a cui però non ci si può collegare tramite bluetooth per questioni di sicurezza (imma...
Ale
Il “museo” si articola in due piccole stanze buie illuminate dal riflesso dei sacri gioielli.
Il prezzo 12€ a persona, è decisamente eccessivo rispetto ad altri luoghi da visitare a Napoli, il personale presente all’ingresso si presenta poco professionale. Se non siete degli appassionati consiglierei di investirei del tempo per altri luoghi o semplicemente per una passeggiata per la caratteristica via dei Tribunali.