Non sono disponibili recensioni.
lunedì: 10:00–13:30, 16:00–19:00 |
martedì: 10:00–13:30, 16:00–19:00 |
mercoledì: 10:00–13:30, 16:00–19:00 |
giovedì: 10:00–13:30, 16:00–19:00 |
venerdì: 10:00–13:30, 16:00–19:00 |
sabato: 10:00–13:30 |
domenica: 10:00–13:30 |
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Trianon Viviani – teatro della Canzone napoletana!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:3 Teatro che andrebbe ristrutturato e riammodernato. Potrebbe essere migliore. Buona la convenzione col parcheggio di fronte
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Ho avuto la possibilità di assistere il giorno di Natale alla Cantata dei Pastori di Peppe Barra, per me un mito assoluto, affiancato da Lalla Esposito, bravissima, realmente una piacevolissima scoperta, proprio qui, all’interno del Trianon Viviani, il tempio del teatro e della canzone napoletani. Un’esperienza indimenticabile.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Per la Cantata dei Pastori del Maestro Barra. Eccezionale. Brava la Direttrice Laurito.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Un luogo in cui ho avuto parte attiva….tornata per assistere ad uno spettacolo in cui erano protagoniste 2 colleghe artiste nonché amiche ed ho respirato l’aria e l’odore delle tavole del palcoscenico calcato tempi addietro … magia pura !!!
0
0 Avete già votato!
Voto:4 Ci sono stato per la prima volta in occasione di un saggio e devo dire che sono rimasto positivamente colpito. Il teatro non è molto grande ma sin dall’ ingresso in sala si respira la sua storia. Il fatto che si sviluppi sotto il livello stradale lo rende singolare. L’audio e la visibilità sono molto buoni
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Carlo
Umbro
Antonio
Alba
Massimo