Non sono disponibili recensioni.
lunedì: Aperto 24 ore su 24 |
martedì: Aperto 24 ore su 24 |
mercoledì: Aperto 24 ore su 24 |
giovedì: Aperto 24 ore su 24 |
venerdì: Aperto 24 ore su 24 |
sabato: Aperto 24 ore su 24 |
domenica: Aperto 24 ore su 24 |
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Cinema Eliseo Torino!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:5 quando arrivo in piazza Sabotino, e vedo l’edificio del cinema Eliseo che si protende con la sua struttura arrotondata verso il centro della piazza, rimango sempre affascinato dalla sua bellezza retro’, e si accendono i ricordi della mia infanzia.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Cinema storico di Torino, forse la prima multisala della città (e se non è stata la prima non è grave: da una quarantina d’anni dimostra che l’idea era ottima). Programmazione varia e di altissimo livello, con anche qualche titolo in lingua originale. La sala grande è stata rinnovata di recente (inizio 2024 o poco prima) e la proiezione è ottima sia dal punto di vista video che audio. E le poltrone… di una comodità che non si può spiegare a parole. Peccato che le porte di accesso alla sala siano sul lato dello schermo e la luce e, soprattutto, il rumore della chiusura infastidiscano un po’. Ma in effetti il problema non è tanto colpa del cinema quanto degli spettatori maleducati che entrano a film iniziato. Le sale piccole sono forse un po’ datate nel look, ma la proiezione è a luci spente, quindi non è importante.
0
0 Avete già votato!
Voto:2 Cinema storico di Torino,non ci andavo da un paio di anni e sono rimasto piuttosto deluso, a parte i lavori in corso (sono andato di pomeriggio) l’entrata mi è apparsa con scrostare murali ed un’aria molto dimessa. Ma la cosa peggiore è stata l’aria condizionata o di riscaldamento che ha costretto me ed altri a vedere il film chi con il cappello (io) e chi con il cappotto o piumino a mo di plaid. Una tortura che ci ha tolto il piacere del film. Peccato.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Uno dei primi cinema multisala costruiti in Italia, più precisamente nel 1913, con tre sale – rosso, grande new e blu – caratterizzate da una programmazione che premia i film d’autore, le proiezioni più ricercate, le opere teatrali, i documentari e gli eventi in diretta.
0
0 Avete già votato!
Voto:1 Ottima organizzazione: uscita e ingresso nel cinema dalle stesse porte, nessuna scelta del posto, tutti ammassati nella sala di attesa che neanche alla rotonda Baldissera, film precedente che che finisce 5 minuti prima del successivo. Complimenti all’organizzatore del cinema, cui ricordo che è un servizio alternativo allo stare comodamente a casa sul divano, pertanto il Cliente dovrebbe essere invogliato a tornare….
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Alessandro
Poi la programmazione non delude mai
Riccardo
La scelta del posto a sedere è possibile anche alla cassa e non solo online.
Il personale è cortese, disponibile e ben organizzato: le eventual...
Sergio
Dario
Restaurato negli ultimi tempi, vanta poltrone comode disposte su una pendenza pressoché assente, che potrebbe parzialmente la totale visione dello schermo. Esse sono disposte a trapezio rettangolo, con il lato obliquo che parte dal bordo destro dello schermo. L’acustica è basilare e durante la proiezione può capitare di ascoltare il passaggio del tram poco distante.
Viene trasmessa poca pubblicità all’inizio del film. Molti spot vanno in onda prima dell’orario previsto.
I servizi igienici sono situati lateralmente alle sale, coperte da un tendone, e sono suddivisi per i due generi. Per gli uomini sono presenti due vespasiani e una turca; si presentano puliti.
I biglietti e gli abbona...
Utente