Non sono disponibili recensioni.
lunedì: Chiuso |
martedì: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
mercoledì: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
giovedì: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
venerdì: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
sabato: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
domenica: 12:00–15:00, 19:00–23:30 |
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Sumo!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:3 Dehor accogliente e riscaldato, c’è anche posto dentro volendo. Servizio cortese sashimi rivedibile il tonno non era il massimo, la tartare non era a pezzetti ma sembrava quasi tritata.
0
0 Avete già votato!
Voto:4 Sono andato per il giorno di San Valentino, prenotando alle 20:30.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Locale molto carino e pulito, dotato di un grosso dehor chiuso e riscaldato. Siamo venuti in settimana per evitare il caos. Il personale è molto gentile e disponibile. Cibo ottimo e ben impiattato. Abbiamo provato moltissimi ristoranti di sushi All you can eat e solitamente dopo qualche mese dall’apertura abbassano la qualità dei prodotti, invece Sumo è rimasto sempre buono. Prezzo nella media con gli altri locali. Consiglio questo locale.
0
0 Avete già votato!
Voto:4 Sono venuto qui per cena con formula AYCE.
0
0 Avete già votato!
Voto:3 Ho effettuato il servizio da asporto (5pz per 25€).
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Davide
Allo stesso prezzo si trova di meglio
Gabriele
Piatti ottimo, presentati molto bene, è molto buoni.
La location si presenta come un classico ristorante giapponese, qualche quadro che richiama alle tradizioni e luci molto lounge.
Il servizio non è stato proprio il massimo: abbiamo atteso circa due ore e mezza prima di finire 15 piatti in due. Qualche portata arrivata sbagliata, qualche attesa di troppo.
Immagino che sia stato proprio per quell’occasione, fra la molta gente e solo 5 persone di sala.
Ci ritorneremo sicuramente perché vogliamo capire se è stata la svista di quel giorno, o se il servizio è proprio così.
Il prezzo troppo elevato.
Renato
Giovanni
Il locale è pulito e ben tenuto, con una atmosfera tranquilla e a tratti romantica. Unica pecca forse la posizione un po lontana dal centro, ma si trova facilmente parcheggio.
Il menù non ha moltissima scelta sopratutto per i patiti come me di tonno (per esempio manca la tartar di tonno). Tutti i piatti sono curati nella presentazione e la qualità è alta per essere un all u can eat.
Il servizio è ottimo e cordiale e non c’è la classica corsa a portare tutti i piatti in una volta come succede da altre parti.
Il conto è in linea rispetto ad altri AYCE di Torino.
Consigliato per una cena di sushi.
Utente
Sinceramente la qualità del sushi non mi ha fatto impazzire. I pezzi sono abbastanza piccoli e il pesce non l’ho trovato di buona qualità.
Il sushi misto alla fiamma, come potete vedere dalla foto n.2, uno dei gamberi era completamente crudo, la fiamma non l’ha vista manco per sbaglio.
Le foto fatte dal propietario dei piatti sono del tutto fuorvianti.