Non sono disponibili recensioni.
lunedì: 12:00–15:00 |
martedì: 12:00–15:00 |
mercoledì: 12:00–15:00, 20:00–23:00 |
giovedì: 12:00–15:00, 20:00–23:00 |
venerdì: 12:00–15:00, 20:00–23:00 |
sabato: 20:00–23:00 |
domenica: 20:00–23:00 |
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Dal 1929 La Piola!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:5 Sono tornato in questa piola dopo molti anni e l’atmosfera non è cambiata affatto. Un posto accogliente e conviviale, dove passare una serata a tavola tra amici, a mangiare e bere. Ottima la formula menù, che con 30€ offre 8 antipasti, 2 primi, pane, acqua/vino illimitati e caffè. Gli 8 antipasti sono 2 tipi di giardiniera, insalata russa, crostoni di pane con salsiccia di Bra, vitello tonnato, 2 tipologie di tomini, flan di verdure con fonduta sopra e peperoni con la bagna cauda. I primi, angolotti al sugo d’arrosto e angolotti ripieni al castelmagno, che dovrebbero essere due assaggi, vengono portati in piatti da dividere tra i commensali, che nel nostro caso (8 persone) permettono porzioni mooolto generose. Molto disponibili anche a portare due porzioni di agnolotti ripieni di pesce, per chi non mangiava quelli al castelmagno. Personalmente posso dire che gli antipasti sono molto buoni, in linea con i classici sapori piemontesi, la pasta ripiena buona ma non eccezionale....
0
0 Avete già votato!
Voto:5 La mia prima volta!
0
0 Avete già votato!
Voto:5 La Piola 1929 è una taverna, una “vera” taverna di una volta….
0
0 Avete già votato!
Voto:4 Posto veramente carino e riservato, tempi di attesa un po’ lunghi ma camerieri molto gentili. Purtroppo sono rimasto un po’ deluso dagli antipasti (la mia parte preferita del cibo piemontese), ma con i primi hanno recuperato tutto.
0
0 Avete già votato!
Voto:5 Una trattoria deliziosa, piccolina, raccolta, intima di quelle che avvolgono con una atmosfera d altri tempi.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Utente
Utente
ottimo pranzo in questa classica piola torinese.
Ambiente caldo, personale gentile. ottimo rapporto qualità prezzo. ottimi antipasti, buono il primo che ho provato ed il bonet.
consigliato!
Utente
Tutto è originale “dei bei tempi andati”, rivisto e riadattato, ma originale: i tavoli, le sedie, il banco e e gli arredi… ogni cosa qui dentro ha cent’anni e l’atmosfera che si respira ti riporta indietro nel tempo, come in un film di Fellini…
Il menù con primo, secondo e contorno a 12 euro (vino compreso, un classico Vinchio Vaglio…) prevede la scelta tra 2 o 3 portate, e il cibo è di ottima fattura…in particolare la terrina di funghi con fonduta merita una nota di merito ma anche la pasta con radicchio e salsiccia era cotta bene e entrambe le porzioni erano abbondanti…
In effetti abbiamo poi scoperto che il proprietario è un figlio d’arte e padre gestisce l’osteria del Falabrach che abbiamo già recensito in passato con egual soddisfazione…
Per i COMPARI questo è un posto Top!
Si Satispay
No cattivi odori in sala
Menù: 8
Location : 9
Vin...
andrea
Rossana
Il menu’ alla carta piemontese di tutto rispetto, i ragazzi in sala molto gentili ed attenti, rapporto qualita’ prezzo ottimo.
I tavoli sono pochi occorre prenotare per tempo, consiglio di farlo telefonicamente e non on-line.
Consigliatissimo, sia per cene tra amici che per coppie romantiche.
Ci tornero’ sicuramente.