Non sono disponibili recensioni.
Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.
Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!
Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.
Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.
Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Autostazione Autolinee Toscane!
Tutte le recensioni
5 recensioni Voto:1 Venerdì 17 maggio 2024, prendo la linea 6 dalla fermata Segni alle 10:28 e scendo a Francavilla. La prima autista da il cambio alla fermata Stazione Scalette ad un collega con barba e capelli brizzolati, robusto, con occhiali di mezza età, penso toscano. Quando arrivo a fermata Francavilla chiedo se mi può aprire davanti (dato che ero davanti e dato che la segnaletica di divieto di entrata era esterna, quindi potevo uscire), ma mi fa il gesto maleducato di andare dietro. Mentre vado dietro gli chiedo cosa gli costi premere un pulsante, e mi risponde: “ecco cosa mi costa”, così mentre sto scendendo di dietro chiude le porte posteriori e rimango incastrato, riesco a scendere, e senza il minimo rimorso riparte. Io capisco le difficoltà nel trovare personale, ma davvero si deve mettere a lavorare questi soggetti, che dovendo stare al pubblico e quindi, dovendo adottare un certo tipo di atteggiamento professionale, mancano completamente di disciplina ed educazione? Fosse la prim...
0
0 Avete già votato!
Voto:1 Tremendo. Bus che passano quando gli pare (quando passano). È più il tempo che passo alle fermate ad aspettarli che a casa. Orari senza senso, bus piccoli nelle ore di punta oppure che cadono a pezzi. Servizio fatto apposta per i turisti quando quelli che se lo devono sorbire tutto l’anno sono i fiorentini. Che decadenza
0
0 Avete già votato!
Voto:1 L’abbonamento è caro, ma i servizi non sono all’altezza… anche adesso che piove, ma non è una giustificazione 3 biciclette che bloccano le porte… senza parole
0
0 Avete già votato!
Voto:1 Foto scattata ora. Dovreste riparare questi catorci con tutti i soldi che estorcete a turisti e studenti. Ho fatto il biglietto, sto andando in università e mi è piovuto in testa, assieme l’ acqua che entra dal tetto c’ era tutta la meeeee dei piccioni di Firenze. Andate in bici andate in carretta ma evitate a tutti i costi di dare soldi a sti mentecatti. Offrissero almeno un servizio decente. La foto allegata è la prova di come piove dentro sti trabiccoli.
0
0 Avete già votato!
Voto:1 Episodio increscioso da parte dei controllori ai danni di una ragazza: Alle ore 19:35 circa del 13/03 due controllori, un ragazzo e una ragazza entrambi con occhiali, hanno cercato di verificare il biglietto ad una ragazza appena scesa alla fermata COLONNA LICEO CASTELNUOVO. La ragazza, sprovvista di biglietto, ha tentato di svincolarsi e andare via (nel torto ovviamente, e su questo non ci piove). Il problema è sorto quando entrambi i controllori hanno, dopo aver tentato di bloccarle il passaggio frapponendosi tra lei e il marciapiede, letteralmente spintonato e afferrato con violenza fisica la ragazza, spingendola al muro e trattenendola con la forza fisica, causando lo sconcerto dei passanti. Chiaro esempio di abuso di forza da parte di pubblici ufficiale che però non hanno l’autorizzazione ad usare violenza fisica sulle persone. Non ho fatto in tempo a prendere il loro numero di identificazione purtroppo.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Utente
Ale
Michela
Utente
Eugenio